CalabriaSport24

Catanzaro-Vibonese, sale l’attesa

Un derby che vale una stagione, una storia da difendere per il Catanzaro, che non è mai stato cosi vicino alla serie D, e dall’altra parte una Vibonese che non vuole tornare li dov’era un anno fa.

Sui tre colli c’è grande mobilitazione, i tifosi sono andati in massa a seguire la ripresa degli allenamenti, incitando la squadra a dare il massimo e addirittura qualcuno ha pensato di coinvolgere, attraverso dei video messaggi, anche chi ha fatto grande la storia della società giallorossa.

A Vibo Valentia si sta organizzando una trasferta di massa, come non accadeva da tempo, è in curva Est è prevista una buona presenza di pubblico.

Poche le notizie che filtrano invece dai campi di allenamento, Erra potrebbe ripartire dal 3-5-2, con l’inserimento di Cunzi nell’undici titolare, l’esterno arrivato in estate dalla Paganese, ha già segnato allla formazione nella gara d’andata in campionato e con la sua velocità potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia rossoblù, che dovrà fare a meno dell’ex Moi.

Campilongo per sostituire il centrale sardo sembra puntare su Sicignano, mentre in avanti l’unico dubbio riguarda su chi affiancherà Sowe, con Saraniti che appare in vantaggio su Bubas.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.