CalabriaSport24

Catanzaro, su D’Ursi gli occhi del Catania


Sfide di campo, duelli sul mercato: è battaglia incessante tra Catanzaro e Catania. Rendimento superiore per le Aquile quest’anno, con i ragazzi di Auteri capaci di centrare l’obiettivo terzo posto ai danni proprio dei siciliani e di sfatare un tabù lungo quarantaquattro anni con la storica vittoria al “Massimino”.

Dicevamo, duelli sul mercato. Sì, perché, nei giorni precedenti si è sparsa la voce di un interesse del ds Logiudice verso tre elementi della compagine rossazzurra: si parla, nella fattispecie, di Marotta, Curiale e Aya. Pronta la risposta del club capitanato da Pulvirenti, che, secondo quanto riportato sulle pagine regionali della Gazzetta dello Sport, avrebbe messo gli occhi su Eugenio D’Ursi.

Il rendimento eccellente dell’ex Bisceglie, che nella stagione da poco conclusa ha raccolto 14 gol e 4 assist in 32 presenze, ha attirato dunque le attenzioni dei siciliani, che però dovranno far conto con l’incedibilità del ragazzo. Il contratto triennale del campano è una garanzia più che blindata e in Via Gioacchino da Fiore è forte l’intenzione di puntare anche per il prossimo anno su di lui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.