CalabriaSport24

Catanzaro, si riparte nel segno della continuità


Ora è ufficiale: Gaetano Auteri resta sulla panchina del Catanzaro. La società della famiglia Noto ha inteso così spegnere così ogni voce sul futuro del tecnico di Florida, che proseguirà la sua avventura in giallorosso forte di un altro anno di contratto.

Il patron giallorosso, nel frattempo, ha già iniziato a programmare la prossima stagione: nei giorni scorsi, infatti, sono andati in scena un paio di incontri sia con il diesse Lo Giudice che con lo stesso Auteri, nel corso dei quali si è ribadito l’obiettivo di costruire una squadra in grado di poter lottare per la promozione.

La concorrenza nel prossimo campionato sarà agguerritissima, con il ritorno di società blasonate quali Foggia, Avellino e Bari, ma i giallorossi dal canto loro possono partire da una buona base, costruita in questa stagione e pronta ad essere ritoccata con i tasselli giusti.

Per il momento, però, vige massimo riserbo sulle strategie di mercato della società di Via Gioacchino da Fiore. L’unica cosa certa è che arriverà una prima punta di peso, pronta a sostituire il partente Andrea Bianchimano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.