CalabriaSport24

Catanzaro, i dubbi di Erra 4-4-2 o 3-5-2?

Allenamenti a porte chiuse, concentrazione altissima in casa Catanzaro, Erra sta preparando la gara nei minimi dettagli è sa bene che al Ceravolo si gioca una buona fetta di questa play out.

I numeri lontano dalla mura amiche dei giallorossi sono impietosi, una sola vittoria in esterna, mentre l’andamento tra le mura amiche può ritenersi buono con ben 8 vittorie e 29 punti conquistati sui 38 totali.

Tue le opzioni studiate da Erra, 4-4-2 o 3-5-2, sicuro assente Patti, che sconta l’ultimo turno di squalifica dopo la gomitata rifilata a Giovinco nel derby di campionato al “Razza”.

Tra i pali toccherà a De Lucia, con una linea difensiva a tre dovrebbe toccherà a Sirri, Prestia e Sabato, mentre a quattro ci sarà l’arretramento di Esposito, l’ex Paganese potrebbe avanzare sulla linea di centrocampo qualora il tecnico deciderà di giocare a cinque in mediana.

In cabina di regia ci sarà Maita affiancato da Van Ransbeeck e Icardi, con Zanizi sull’out di sinistra, in avanti Giovinco farà coppia con Sarao.

Cunzi in settimana sembra aver avuto qualche piccolo problema fisico e potrebbe partire dalla panchina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.