CalabriaSport24

Catanzaro, Fischnaller ed Elizalde: “Possiamo far bene”

Settimana di conferenze per il Catanzaro. A colloquio con i giornalisti si sono presentati l’attaccante Manuel Fischnaller e il giovane difensore Edgar Elizalde.

L’uruguaiano, arrivato in prestito dal Pescara, ha affermato: “C’è davvero un bel gruppo, compatto, formato da giocatori importanti. Una base fondamentale per fare qualcosa di buono tutti insieme. Ho scelto Catanzaro per imparare e crescere, ce la metterò tutta per dare una mano alla squadra”.

L’attaccante, beniamino del pubblico e sicuramente tra i migliori di questo avvio di stagione, ha tracciato un primo bilancio: “Iniziare bene era molto importante e infatti abbiamo conquistato sette punti nelle prime tre gare, facendo capire che ci siamo pure noi per la lotta al vertice. Certo, è un campionato difficile e ci sono formazione come Bari, Catania, Reggina, Ternana, tutte molto forti. Ma tra queste possiamo starci pure noi. C’è un gruppo consolidato già dallo scorso torneo, conosciamo le richieste dell’allenatore e il lavoro sta subito ripagando”.

Il Catanzaro domenica tornerà allo stadio “Nicola Ceravolo” dopo le trasferte di Bisceglie e Monopoli. I giallorossi domenica ospiteranno la Sicula Leonzio, fischio d’inizio alle 17:30.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.