CalabriaSport24

“CALCIATORE DELLA SETTIMANA”: Crotone, i tifosi scelgono Firenze

È lui il migliore in campo secondo i propri tifosi

“CALCIATORE DELLA SETTIMANA” è la rubrica settimanale ideata da CalabriaSport24 nella quale i tifosi hanno l’opportunità di votare, attraverso il sondaggio sulla nostra pagina Facebook, il migliore in campo della propria squadra (ma non solo).

Per la gara tra Perugia e Crotone, terminata 2-1, i tifosi di fede rossoblù hanno votato Marco Firenze come migliore in campo. Il calciatore, con il 54% delle votazioni, è stato preferito a Rohden.

LA SCHEDA DEL CALCIATORE

Nome: Marco 
Cognome: Firenze
Data di nascita: 26/06/1993
Luogo di nascita: Genova
Nazione: Italia
Altezza: 1.80 m
Ruolo: Centrocampista 
Posizione: esterno
Piede: Destro
Ruolo attuale: esterno destro
Altri ruoli: mezzala, trequartista, seconda punta
Squadre in cui ha giocato: Pistoiese, Pontedera, Giacomense, Tuttocuoio, Sestri Levante, Crotone, Catanzaro, Siena, Paganese, Pro Vercelli, Venezia, Crotone.

Commento: È stato colui che ha cercato di prendersi la squadra sulle spalle a suon di giocate ed inserimenti perfetti in area di rigore. È andato vicino al goal per ben 3 volte ( in una di queste in particolare è stato prodigioso Gabriel) e si è dimostrato ancora una volta imprescindibile per la squadra di Oddo, a livello tecnico, tattico e caratteriale. Per rialzarsi bisogna ripartire da lui e dalla sua voglia matta di prendersi Crotone.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.