CalabriaSport24

BERRETTI – Reggina-Catanzaro, il derby è amaranto. KO per Rende e Vibonese

BERRETTI – Tre delusioni ed una gioia nella giornata di sabato per le compagini calabresi, scesa in campo per la 7^ giornata della suddetta categoria giovanile. 

La Reggina si è aggiudicata il derby contro il Catanzaro presso il Longhi Bovetto. A decidere una partita combattuta ed intensa è stato Iacono, andato in gol al 37′ del primo tempo. Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Carella che arrivano a quota 13 punti, alle spalle di Trapani e Catania. Terza vittoria consecutiva mancata, invece, per i giallorossi di mister Galati. 

Dopo la sconfitta con la Reggina, il Rende perde anche contro il Matera. Prima vittoria stagionale per i lucani che stendono i biancorossi con una tripletta di Campanelli. Solo per le statistiche la rete biancorossa di Aiello. 

Tre gol li ha incassati anche la Vibonese, in casa della Sicula Leonzio. Terranova, Indelicato e Diara hanno firmato le tre reti dei padroni di casa. Altro ko dei calabresi dopo il 5-0 rifilatogli dal Trapani la settimana scorsa. Alla prossima, sarà derby con il Rende.

Risultati 7^ giornata: Bisceglie-Siracusa 0-3; Matera-Rende 3-1; Sicula Leonzio-Vibonese 3-0; Trapani-Catania 0-0; V.Francavilla-Monopoli 0-1.

Classifica: Trapani, Catania 14, Reggina, Siracusa, Sicula Leonzio 13, Catanzaro 12, Monopoli 10, V.Francavilla, Vibonese 9, Rende 6, Matera 5, Bisceglie 0.

Prossimo turno (8^ giornata): Catania-Bisceglie; Catanzaro-Matera; Monopoli-Reggina; Rende-Vibonese; Sicula Leonzio-Trapani; Siracusa-V.Francavilla. 

Antonio Calafiore


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.