CalabriaSport24

Acri: al via l’ azionariato popolare

Acri – Fare un incontro il 13 agosto,in piena estate e riunire un gruppo di amici, appassionati di calcio che,ascoltandomi,
hanno condiviso,dandomi anche utili consigli,trasmette ancora più fiducia per poter procedere.
Ringrazio i presenti e gli altri che,scusandosi,mi hanno comunicato l’impossibilità a partecipare.
Inizio illustrando il programma e comunicando quanto fatto in questi primi tre giorni.
Anche se l’avvio della stagione agonistica è imminente,al momento ,la priorità non è trovare l’allenatore e di conseguenza allestire la squadra,ma creare un gruppo ,”forte e compatto”,di persone che dia più priorità al capitale umano che a quello economico.
Con i presenti si è deciso di dar vita ad una sorta di “AZIONARIATO POPOLARE” come suggerito dai tanti appassionati/tifosi nei giorni scorsi,periodo di crisi societaria che ha portato al commissariamento.
Si è stabilito,dopo un’ampia discussione,l’importo della “quota sociale”di euro 200,00,includendo anche l’abbonamento annuale per l’ingresso allo stadio.
L’obiettivo è quello di raggiungere il maggior numero di soci-sostenitori entro giovedì 23 agosto, giorno in cui ci ritroveremo per fare un primo rendiconto della situazione e,in base alle sottoscrizioni/versamenti delle quote,decidere la scelta tecnica a cui affidare la squadra predisponendo di conseguenza l’organico.
Sarei disposto a proseguire con il duo Reale-Perri ed i loro validi giovani ai quali va il mio ringraziamento per la disponibilità manifestata ad iniziare in condizioni “precarie” gli allenamenti in vista della prima partita ufficiale della coppa calabra,in programma tra dieci giorni.
Un ringraziamento particolare al dottore Carmine Azzinnari per la sua (solita) disponibilità ed a due nuove figure professionali :
Il dottor Angelo Pancaro (preparatore atletico) ed il dottor Antonio Ferraro (fisioterapista),
augurandomi che altre e nuove figure professionali possano venirci incontro,aiutandoci.
Gli interessati alla “quota sociale”possono contattarmi direttamente o recarsi presso lo stadio durante gli orari dell’ allenamento dei ragazzi .
Ribadisco che la sottoscrizione dovrà essere effettuata entro giorno 23 c.m.,tale da poter programmare la scelta tecnica.
….e che possano le parole concretizzarsi in fatti!
Leonardo Molinari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.