CalabriaSport24

Ultim’ora: Nucaro lascia il Corigliano Calcio

Con una nota sul proprio profilo personale Mauro Lettieri Nucaro, presidente del Corigliano Calcio, ha annunciato che si presenterà in Comune per consegnare nelle mani del sindaco le chiavi dello Stadio Brillia e soprattutto la società del Corigliano Calcio. Alla base della definitiva scollatura che ha portato Nucaro alle dimissioni la concessione del terreno di gioco del “Brillia” ai rivali dell’Olympic Rossanese per gli allenamenti settimanali. Nel prosieguo del suo post l’imprenditore coriglianese dichiara di voler continuare a fare calcio altrove, dove i suoi sforzi verranno riconosciuti.

Queste le parole di Nucaro sul proprio profilo Facebook:

“A malincuore mi dispiace annunciare ai tifosi del Corigliano che domani mattina mi recherò in comune per consegnare le chiavi del campo brillia e nonché la squadra.
Il progetto andrà avanti in un altra piazza che ha più rispetto della società, visto che alla stessa gli è stata notificata verbalmente che il campo brillia viene concesso al l’olimpyc Rossanese per gli allenamenti, rispettiamo la richiesta dell’olimpyc Rossanese ma contestiamo in modo forte i modi di comunicazione dell’ente il quale non ha tenuto conto degli sforzi economici fatti dalla società 
In bocca al lupo al calcio coriglianese”

Tanti i messaggi di vicinanza ricevuti dal presidente Nucaro da parte dei gruppi del tifo organizzato coriglianese. Solo nelle prossime ore capiremo cosa succederà: Nucaro lascerà Corigliano per Rende?

 

 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.